-->

venerdì 14 giugno 2013

Giallo Cavani Chelsea pronto ad offrire 52milioni, ma il padre dichiara Edison vuole il Real



I tifosi napoletani dovranno ormai mettersi l'anima in pace e pensare al Napoli 2013/2014 senza El Matador viste le ultime dichiarazioni che accrescano il toto mercato attorno al giocatore.

Pare, infatti, che Mourinho abbia chiesto la punta napoletana ed il club inglese abbia già offerto ben 52 milioni di € per il giocatore.

De Laurentis sembrerebbe però non accettare meno di 63 milioni per lasciar andare il suo bomber che potrebbero arrivare presto perchè non solo il Chelsea è interessato al giocatore, ma anche Real Madrid e Manchester City.

Il padre di Edison però si sbilancia a Marca Tv dichiarando:
"L'intenzione di Edinson è di giocare in una squadra come il Real Madrid. Ha voglia e predisposizione. Nostro figlio, quando parla in famiglia, ci dice che vuole giocare nel Real, ma se lo dicesse pubblicamente potrebbe far brutta figura con il Napoli"



Anche la madre sponsorizza suo figlio lasciando dichiarazioni indiscrete su un possibile futuro del bomber lontano da Napoli.

C'è ancora tempo, siamo appena all'inizio del calcio mercato, ma sembra sempre più lontano da Napoli Cavani per il disappunto dei suoi attuali tifosi.

L'eventuale cessione del bomber aprirebbe, però, l'arrivo di almeno due o tre elementi di qualità...


Un altro tassello storico lascia il Milan




Sembra ormai una prassi del calcio moderno scaricare i giocatori simbolo quando arrivano ad una certa età. 


Dopo lo scandaloso addio di Del Piero alla Juventus questa volta è il Milan che negli ultimi anni ha scaricato senza problemi le sue bandiere troppo avanti con l'età.

Dopo Nesta e Gattuso ora tocca anche a Massimo Ambrosini che a 36 anni e con 25 presenze nell'ultima stagione milanista si ritrova controvoglia a dover cercare una nuova maglia da indossare per la prossima stagione.

Massimo Ambrosini è un centrocampista di quantità e con molta esperienza sulle spalle ed un palmares invidiatissimo anche dai nomi più noti del panorama calcistico.

La Fiorentina potrebbe essere interessata al giocatori, ma sembra che suonino le sirene inglesi del West Ham per Massimo....nei prossimi giorni Ambrosini potrebbe decidere il suo futuro.

Una curiosità davvero simpatica per Ambrosini amante del Basket indossa la maglia numero 23 proprio come quella del grande Michael Jordan..


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...