-->

giovedì 2 dicembre 2010

Chi Siamo



Pillole Calcistiche nasce dall'idea di Demk di realizzare un blog interamente dedicato al mondo del calcio dove poter discutere insieme sul fantacalcio, su possibili schedine da giocare e perchè no trovare tante curiosità sul calcio anche le più bizzarre.

Portato a termine soprattutto grazia a Gianluca, giocatore, molto fortunato (lui dice sia bravura), di scommesse su eventi sportivi spero i suoi consigli portino bene a tutti....

Ecco gli autori degli articoli:


Demk
Tutto ciò che ha a che fare con il computer sono la mia passione che condivido con una persona molto speciale per me. La RegginA la squadra del cuore. Tra i suoi blog il preferito è sicuramente Clo&demk, visitatelo!!


Gianluca
Chi va d'accordo con me ? chi fa come dico io :D. Una medaglia a due faccie, gli altri scelgono se preferire testa o croce.Tra i miei hobby preferiti troviamo vedere partite e giocare scommesse sportive.






Piero
Il terrore di ogni giocatore di fantacalcio. Riconosco subito una sorpresa o un giovane talentuoso. Imbattibile a PES e Football Manager



Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo con gli amici!




3 commenti:

  1. senti se permetti la presentazione mia la faccio io asd :D

    RispondiElimina
  2. ah ci sei.

    Ti avevo cercato su msn per chiedertela così come la foto.

    Ho improvvisato u.ù

    RispondiElimina
  3. -.-'''andate a lavorare ahahahahahaahahahahahahha

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...