-->

martedì 30 novembre 2010

Ancelotti alla Roma e Guardiola al Chelsea secondo i tabloid inglesi è possibile




Sconvolgenti notizie arrivano dall'Inghilterra. Secondi i tabloid a giugno si potrebbe assistere a un susseguirsi di cambio di panchina davvero interessante. Carlo Ancelotti ex allenatore Milan ed attuale     coach del Chelsea potrebbe far ritorno in Italia alla squadra che lo aveva lanciato come giocatore, appunto la Roma.


Negli anni passati Carlo Ancelotti non aveva mai negato un suo apprezzamento per la piazza romana. Si era già ipotizzato nel dopo Spalletti una possibile occasione per il mister di Reggiolo di sedere sulla panchina giallorossa e le dichiarazioni furuno già scottanti: "Per il momento no, ma fra qualche anno non e' da escludere. Per il mio passato, la Roma e' l'unica squadra dove potrei andare. Oppure in Nazionale". Che l'esperienza inglese di Ancelotti finisca prima del previsto?

Intanto si pensa già ad un probabile sostituto sulla panchina del Chelsea. Il più probabile sembra Guardiola vincitore lo scorso anno del premio miglior allenatore del mondo secondo l'IFFHS (Istituto Internazionale di Storia e Statistica del Calcio) anche se difficilmente Josep lascerà il Barcellona con il quale è legato sino al 2012




Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo con gli amici!




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...