-->

lunedì 27 dicembre 2010

CalcioMercato



Benvenuti in questa pagina dedicatato al tuttomercato ogni giorno aggiorneremo con gli acquisti e le cessioni ufficiali spero che vi sarà di aiuto.



Image and video hosting by TinyPicJuventus:

Davide Lanzafame, attaccante della Juventus, non ha trovato molto spazio finora nella squadra bianconera. Inizialmente impiegato da esterno da Del Neri, l’ex giocatore del Parma adesso chiede maggiore garanzie in vista del girone di ritorno in serie A. Difficile che resti a Torino, visto che diversi club del massimo campionato sono interessati al giocatore di origini siciliane. Il papà infatti è nato a Catania ed ha vissuto per tanto tempo nella città etnea. Giovanni Lanzafame, fratello e agente del giocatore della Juventus, ha rilasciato in esclusiva ai microfoni di Itasportpress.it alcune dichiarazioni in chiave calciomercato. “Stiamo valutando alcune cose sotto il profilo tecnico ed economico – ha spiegato l’agente -. Ci sono diverse società interessate comunque. Col Catania c’è stato un pour parler la scorsa settimana con l’ad Pietro Lo Monaco, ci siamo presi qualche giorno di riflessione anche per valutare le altre offerte arrivate. Catania è una bella piazza dove Davide potrebbe fare bene ma noi guardiamo più al progetto che alla città. Il ragazzo ha bisogno di giocare con continuità e noi seguiremo maggiormente l’aspetto tecnico. Indipendentemente dal nome conta il modulo della squadra e le possibilità di giocare che vengano concesse a Davide. Con il modulo di mister Giampaolo non ci sarebbero problemi a Catania, anzi il sistema di gioco dei rossazzurri si addice alle qualità del ragazzo. Lo vedrei molto bene da seconda punta a fianco di Maxi Lopez, ma Davide puo’ giocare anche in un tridente offensivo”.


Milan:Image and video hosting by TinyPic

Huntelaar si trova bene allo Schalke 04 e non esiste nessuna trattativa con altre squadre". Sono queste le parole dell'agente dell'attaccante olandese, Arnoldus Oosterveer,rilasciate a TMW in merito alla situazione del suo assistito. Nei giorni scorsi si era diffusa la voce di un interesse della Juventus per l'ex rossonero che, però, non chiude totalmente le porte ai bianconeri: "Ripeto, qui Klass è felice e non ci sono trattative in corso con altre società, ma nel calcio mai dire mai".


Lazio:Image and video hosting by TinyPic Santa Cruz ad un passo, il padre: “Lotito ha parlato con Roque, la Lazio sarebbe una destinazione ideale”... ma "le società stanno ancora trattando".


Genoa: Inter ha pagato la seconda metà del cartellino del difensore Andrea Ranocchia 12,5 milioni di euro. Lo ha rivelato il presidente del Genoa Enrico Preziosi, che si è detto soddisfatto dell'operazione: "Il giocatore era destinato ai nerazzurri per giugno, ma abbiamo anticipato i tempi soddisfacendo le nostre esigenze economiche e quelle tecniche dell'Inter".





Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo con gli amici!




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...