La Fiorentina esce vittoriosa dall'incontro del 30 novembre con la Reggina ed incrocia il Parma lungo il suo cammino nella Tim Cup. Una Reggina con poca grinta, soprattutto in fase realizzativa dove si sente la mancanza dell'ariete Bonazzoli.
La squadra amaranto ha retto soltanto 29min alla furia viola in goal col giovane Babacar in una bella azione ispirata da Carraro.
La squadra amaranto ha retto soltanto 29min alla furia viola in goal col giovane Babacar in una bella azione ispirata da Carraro.
Il netto divario tecnico fra le compagini ha fatto la differenza. La Reggina sotto di un goal ha lasciato sempre più spazi aperti alle offensive viola che raddoppiano sul finire nel primo tempo e addirittura triplicano il risultato negli istanti iniziali del primo tempo.
Una partita tutto sommato gradevole che ha visto una buona Fiorentina con le seconde linee e una Reggina con poca grinta e molte disattenzioni in fase difensiva.
Buone prestazioni per Adihay che ben si mosso durante il corso della partita e Lavarone che si è mostrato in alcune buone discese sulla fascia destra.
Mihajlovic hai microfoni ha elogiato i suoi e affermato che "la Reggina è un'ottima squadra" e che la coppia Italia è molto importante per un posto in Europa.
I prossimi impegni vedono la Reggina impegnata a Varese giorno 4 dicembre, mentre la Fiorentina sarà impegnata col Cagliari giorno 5 dicembre.
Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo con gli amici!
Nessun commento:
Posta un commento