-->

martedì 7 dicembre 2010

Gioia per il Napoli e Mazzarri che al '95 stendono il palermo



L'eroe partenopeo di questo turno di campionato è Maggio che all'ultimo secondo utile insacca, in maniera un pò impacciata, solo davanti la porta sguarnita su un bell'assist di Cavani che era a tu per tu col portiere ed ha preferito il tocco per il compagno.

Il goal di Maggio è una liberazione per il Napoli che per tutta la gara ha sempre cercato la via del goal e un pò per sfortuna, un pò per le belle parate di Silipo ha quasi sempre dominato.

Un spento Palermo ha sperato sino alla fine di portare a casa almeno un punto dalla difficile trasferta. Sempre concentrato in fase difensiva, gli uomini di Delio Rossi non si sono mai resi pericolosi se non per qualche fievole tentativo dalla distanza.





Il presidente Zamparini ai microfoni dei giornalisti ha dichiarato - "Il calcio è fatto così, vive di episodi, noi abbiamo fatto la stessa identica partita della Lazio a Palermo, solo che noi abbiamo perso, nell'ultimo quarto d'ora ho assistito a un vero suicidio collettivo, al nostro mister gli è venuto in mente di allungare il tempo di recupero con una sostituzione, sembrava un film horror, ma son cose che succedono nel calcio".

Infuriato col la direttore di gara aggiunge anche che l'arbitro doveva fischiare un netto rigore su Ilicic fermato con una manata di Aronica.


Il napoli agguanta la Juventus al terzo posto e continua i suoi sogni e speranze per il buon proseguimento di campionato



Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo con gli amici!




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...