-->

lunedì 27 dicembre 2010



Questa pagine invece è dedicato esclusivamente al mercato sulla Reggina.

Image and video hosting by TinyPicRIZZO, Quanti occhi su di lui: Giuseppe Rizzo è uno dei calciatori che si sono messi più in luce durante questa prima parte di stagione. Il calciatore originario di Messina ha già attirato le attenzioni di molti estimatori. Da quanto abbiamo potuto apprendere, il centrocampista scovato da Simone Giacchetta nelle giovanili del Messina, è seguito da parecchi club della serie A, tra questi il Brescia, il Chievo, da sempre molto attento ai giovanani.

Image and video hosting by TinyPicPAULINHO, Obiettivo complicato:
Paulo Sergio Betanin, noto comePaulinho, è uno degli attaccanti più forti della Lega Pro, il bomber delSorrento secondo in classifica nel girone A della Prima Divisione.

Grazie ai buoni uffici del presidenteFoti con l'entourage del calciatore, il suo nome è stato accostato alla Reggina,in vista della sessione di mercato invernale.


REGGINA, Le strategie sul mercato:
Chiuso il 2010, a dire il vero annata molto deludente e sofferta per i coloriamaranto, adesso la società può gettare un occhio anche al calciomercato. Sono tanti i tifosi che sono curiosi sulle mosse che la Reggina opererà sul mercato.

Ad oggi, sono effettivamente pochi i movimenti previsti sul mercato di gennaio, finestra che può riservare sorprese, sopratutto negli ultimi istanti.

Due le questioni sul tavolo: eventuali cessioni di qualche titolare e quello relativo al reparto d'attacco.

Difficile che a gennaio possa muoversi qualcuno. Su Missiroli l'attenzione del Cagliari c'è ed è forte, ma la società amaranto lo darebbe via solo per un'offerta irrinunciabile e comunque si tratta sempre del capitano della squadra. Su altri, ad esempio Acerbi, la volontà è di tenerli almeno fino a giugno e magari aumentare la quotazione di mercato.

In avanti, si farà qualcosa solo se partirà qualcuno. E' chiaro che aggiungere un altro calciatore ad un reparto in cui ve ne sono già sei, sarebbe controproducente, sopratutto verso coloro su cui la società ha puntato. In questo discorso rientra l'eventuale arrivo di Amoruso, il cui ingaggio viaggia su cifre come 600.000 euro e solo con una drastica riduzione, è un affare che può andare in porto.

Zizzari e Sy potrebbero essere i due elementi indiziati per partire. Sy è un patrimonio della società e pertale motivo potrebbe avere una opportunità in un'altra piazza. Su Zizzari c'è qualche interesse di qualche club di Lega Pro.

Ancora è presto, tutto può accadere e cambiare, ma non aspettiamoci fuochi d'artificio.





Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo con gli amici!




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...