-->

martedì 28 dicembre 2010

Reggina, si attendono rinforzi per continuare a sperare ed intanto fioccano le richieste




Dopo le ultime brutte prestazioni della squadra amaranto si spera in un buon intervento della società nel mercato di riparazione per andare a colmare le lacune dei vari reparti.

In avanti si attende una spalla per l'ariete Bonazzoli unico trascinatore sin qui dell'attacco reggino. Si vocifera in uno rientro di Amoruso giocatore non più giovanissimo, ma di grandi qualità ed esperienze. L'ingaggio di circa 600mila € sembra però rendere il colpo soltanto una delle tante bombe che i giornalisti ci abituano durante il calcio mercato. 

Più sicuro, sembra, siano previste cessioni per il reparto offensivo che al momento conta ben sei giocatori. 
Zizzari Sy potrebbero essere i due elementi indiziati per partire. Sy è un patrimonio della società e per tale motivo potrebbe avere una opportunità in un'altra piazza in prestito. Su Zizzari c'è qualche interesse di qualche club di Lega Pro.

Il Cagliari sembra sondare il campo per Missiroli, ma il capitano amaranto difficilmente lascerà la Reggina a meno di un'importante offerta caglieritana. Anche Acerbi dovrebbe rimanere sino a giugno smentendo le continue voci di una sua cessione a gennaio.



L'ottimo campionato sin qui disputato da Giuseppe Rizzo ha attirato l'attenzione di molte squadre.


Il centrocampista messinese, scovato nelle giovanili del Messina dall'osservatore Simone Giacchetta, sembra essere nel mirino di Chievo e Brescia che potrebbero mettere un'opzione per il futuro del giocatore già da gennaio.

In zona acquisti sembrano davvero poche le trattative sin qui intavolate dal presidente Lillo Foti.

L'interesse maggiore per la squadra è affiancare una punta a Bonazzoli che sia in grado di reggere il peso dell'attacco amaranto anche in assenza dell'ariete.
Paulinho, bomber del Sorrento, uno dei migliori attaccanti della Lega Pro è il maggiore candidato a vestire la maglia amaranto durante la sessione di mercato invernale.

Di certo la Reggina ha sempre sorpreso tutti piazzando improvvisi e mirati colpi di mercato.
Attendiamo qualche giorni per maggiori news




Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo con gli amici!




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...