-->

venerdì 7 gennaio 2011

Mercato no stop



Juve, per l'attacco ecco Toni.

Arriva dal Genoa a titolo definitivo

Image and video hosting by TinyPic ll brutto infortunio di Quagliarellacontro il Parma costringe la Juve a stringere i tempi per portare a casa un attaccI
ante e il nome del 'subito' è quello di Toni, in rotta con il Genoa. I due club hanno già trovato l'accordo: arriverà a titolo definitivo, come chiedeva Preziosi, e non in prestito fino a giugno, come voleva Marotta. Il giocatore è atteso già nel pomeriggio a Torino. Ma in casa bianconera potrebbe arrivare anche un'altra punta.

Un nodo da risolvere riguardo a Toni è rappresentato dall'alto ingaggio: intorno ai quattro milioni netti a stagione. Ostacolo anche questo non insormontabile, visto che Preziosi vuole 'liberarsi' dell'attaccante e la Juve ne ha assoluto bisogno per ovviare all'allarme nel reparto avanzato.

Ma Toni con tutta probabilità non sarà l'unica punta che il tecnico della Juve Delneri avrà nel mercato di riparazione. Perché se per Quagliarella sarà una cosa lunga, per Iaquinta arrivederci tra un mesetto. Ecco dunque che dal vertice di mercato in programma tra il presidente Andrea Agnelli e il dgMarotta emergerà se ci sarà a disposizione un extra-budget. I nomi che si fanno sono sempre quelli dell'ex milanista Huntelaar (allo Schalke 04 piace Sissoko), Maxi Lopez del Catania, Floccari della Lazio, Floro Flores dell'Udinese e anche la pista Gilardino resta aperta, nonostante la Fiorentina abbia blindato il giocatore.






Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo con gli amici!




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...