-->

sabato 6 ottobre 2012

Pronostici Serie A



Cari amici voglio tanto prendere una schedina e di conseguenza la prenderete anche voi, ecco i miei risultati: 

- Due splendidi pareggi sono

 Chievo-Sampdoria= X o PARI per avere una maggiore sicurezza
 
 Genoa-Palermo= X o PARI 

- Le vittorie in casa sicuramente saranno quelle della Roma e del Catania:

 Roma-Atalanta= 1

 Catania-Parma= 1

 Torino-Cagliari=1 un bel GOAL nn starebbe malee

 Fiorentina-Bologna= 1 oppure 12

 Napoli-Udinese= 1 oppure 12 (ma io spero che finisca Under ho schierato Brkic)

 Milan-Inter= 12 ma secondo me finirà 2( cmq unpò rischioso)

 -Una vittoria fuori casa molto probabilmente sarà la Juve

 Siena-Juventus= 2 la juve nn delude maii




Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo con gli amici!




6 commenti:

  1. mi gioco x per il chievo e fa la papera il portieree

    RispondiElimina
  2. Io ho giocato con il cuore ho messo che finisce 2-1 per il milan ma ho paura che sia il contrario...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi dispiace... ma cmq il milan ha giocato bene fra un pò metto la schedina che ho perso per una partita che schifooooooo

      Elimina
  3. voglio vincere una schedina !!!!cillo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Segui i consigli di Gianluca!
      Tutti noi conosciamo il suo incredibile culo...

      Elimina
  4. hai sbagliato il Chievo? quella sola non hai azzeccato...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...