-->

domenica 16 dicembre 2012

Juve campione d'inverno 2012!



Nonostante ancora un turno da giocare prima del nuovo anno la Juventus si candida campione d'inverno grazie anche agli scivoloni di Inter e Napoli che perdono rispettivamente con Lazio e Bologna.

La Juve è in testa con merito grazie alla miglior difesa (appena 10goal incassati) ed il secondo attacco (come atteso il miglior attacco è della Roma di Zeman) ed un rendimento pazzesco e sempre costante.

Sette punti dividono la Juventus dalla seconda e l'unico vero nemico dei bianconeri sembra essere la Juve stessa che non deve abbassare l'attenzione in vista anche dei futuri impegni europei.

Il merito di questi risultati va sicuramente ricercato nei simboli di questa squadra. Il trascinatore Buffon, il padrone del centrocampo Pirlo che nonostante l'età è sempre indispensabile e Vucinic punto di riferimento dell'attacco di Conte pronto a far salire la squadra e smistare assist d'oro per i compagni.


Il prossimo turno vede impegnata la Juventus a Cagliari mentre l'Inter ospiterà il vivo, ma poco concreto Genoa. 

Il Napoli più attento alle vicende fuori campo che in questi giorni l'hanno colpito andrà a trovare il Siena fanalino di coda della classifica.

E' ancora presto per sbilanciarsi, ma da qui a giugno chi sarà per te la squadra vincente?






Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo con gli amici!




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...