Milan, Lazzari sarà rossonero
A Lecce Allegri ritrova Ambrosini, Nesta e Flamini
Partita storica quella di domenica aSan Siro. L'ultima volta che i rossoneri pareggiano in casa con il risultato di 4 a 4 è addirittura il 11 maggio 1952: avversario l'Atalantache dopo la tripletta di Burini e la rete di Nordhal pareggia a 6 minuti dalla fine con Jeppson . A pareggiare a 20 secondi dalla fine questa volta è il Milan contro la migliore squadra vista quest'anno a San Siro, Real Madrid compreso, l'Udinese di Guidolin perfetta nel primo tempo, spietata nel secondo ma l'allenatore bianconero sa che deve lavorare ancora per evitare che dopo aver segnato 6 gol nelle ultime difficili trasferte Roma avversaria la Lazio e Milan i friulani tornano con il bottino di un solo punto.
Veniamo al Milan in grave difficoltà nel primo tempo a creare gioco ed occasioni e molto simile a quello di Cesena nel secondo, quando ad ogni pur raro contropiede degli uomini di Guidolin trema la difesa che subisce pratiacamente alla stessa maniera tre reti. Il problema per Allegri che con i tre mediani o i due più Pirlo aveva raggiunto un eccellente equilibrio recuperare gli infortunati soprattutto a centrocampo che verrà rinforzato comunque con Lazzari.
Flamini, Nesta e Ambrosini reduce da squalifica saranno a disposizione per il match di Lecce. Il tecnico può contare comunque su attacco che può sempre rimediare ad ogni situazione, anche la più complicata. Pato segna ogni 90 minuti 10 partite 9 rete, 49 in 107 incontri in maglia rossoenra.Ibrahimovic ha conferamto di essere formidabile sia nell assist che in area. Robinho continua a giocare eccellenti partite e poi Cassano in due partite 3 assist e tanta qualità. Sufficienti per vincere questo scudetto.
Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo con gli amici!
Nessun commento:
Posta un commento