Carlo Ancelotti è tornato a parlare ad un'emittente italiana.
Il tecnico del Paris Saint Germain, intervistato da Radio Monte Carlo si è soffermato inizialmente sul caso De Rossi, accusato la scorsa settimana da Zeman di scarso impegno in allenamento: "Daniele è un ottimo giocatore ed ha sempre dimostrato grande professionalità. Quanto allo scarso impegno è una campana, bisognerebbe sentire l'altra. Non credo che De Rossi sia d'accordo su questa sentenza".
Ancelotti ha parlato anche di un interessamento del club parigino per il mediano della Roma e della Nazionale: "E' un grande centrocampista e credo normale che sia stato accostato a noi perché siamo una delle poche società che può spendere, ma mi risulta che il mercato in questo momento sia chiuso. Se ne potrà parlare semmai a gennaio".
Daniele De Rossi a Roma con Zeman non sta vivendo un momento felicissimo, tra risultati che non arrivano, polemiche, panchine e voci di mercato.
E' un grande centrocampista ed è normale che venga accostato al Paris Saint Germain".
"Si parla sempre di noi - aggiunge il tecnico del Psg - perchè siamo una delle poche società che può spendere ma il mercato per ora è chiuso e al massimo se ne potrà riparlare a gennaio".
Per De Rossi la scorsa estate si è parlato anche di Manchester City, fino alla famosa conferenza stampa in cui il diretto interessato si era tolto dal mercato. Ora però le cose sono cambiate e a fronte di una nuova offerta la società non si opporre ad una cessione di cui si discuterebbe comunque per anni.
Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo con gli amici!
Nessun commento:
Posta un commento