-->

venerdì 5 ottobre 2012

Domenica grande derby Milan-Inter



Chi vincerà??
Io giocherei tutto sull'Inter, m è anche una partita da over.
Se dovrei dare un risultato esatto 1-3 con goal di Palacio o Cassano tra i più in forma nell'attacco dell'Inter. Molto probabilente partirà titolare Cassano al fianco di Milito ecco le probabili formazioni:

Milan (4-2-3-1): Abbiati; Abate, Bonera, Zapata, Antonini; Ambrosini, De Jong; Nocerino, Emanuelson, El Sharaawy; Pazzini.
A disp.: Amelia, Mexes, Yepes, De Sciglio, Constant, Boateng, Montolivo, Flamini, Robinho, Bojan, Niang All.: Allegri
Squalificati:
nessuno
Indisponibili: Strasser, Muntari, Pato, Didac Vilà, Acerbi, Mesbah
Inter (3-5-1-1): Handanovic; Ranocchia, Samuel, Juan Jesus; Zanetti, Guarin, Gargano, Cambiasso, Nagatomo; Cassano; Milito.
A disp.: Castellazzi, Belec, Jonathan, Silvestre, Pereira, Obi, Mudingayi, Duncan, Alvarez R., Livaja, Coutinho, Palacio. All.: Stramaccioni
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Stankovic, Mariga, Mbaye, Chivu, Sneijder

LE ULTIME: Diversi dubbi per Allegri: possibile qualche novità in difesa  Abate e De Sciglio lottano per una maglia da titolare. A centrocampo potrebbe partire dall'inizio Ambrosini (con Montolivo in panchina): il capitano però è in dubbio per via dell'affaticamento che lo ha tenuto fuori anche in Champions, solo domani si capirà qualcosa di più. Nel trio dietro alla punta spunta la candidatura di Nocerino alo posto di uno spento Boateng. Pazzini dovrebbe riprendere il suo posto al centro dell'attacco. Nell'Inter onfermato il 3-5-2 di Stramaccioni: sulle corsie laterali dovrebbero esserci Zanetti e Nagatomo, al centro Gargano. Davanti confermatissimi Cassano e Milito, con Coutinho pronto a fare da jolly a partita iniziata. Palacio ci sarà, ma partirà dalla panchina.



Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo con gli amici!




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...