La ripresa degli allenamenti dopo due giorni di riposo dà al Milan una notizia confortante: Pato ha svolto tutto l'allenamento con la squadra.
Allegri spera che Pato possa rientrare contro la Lazio per il suo debutto stagionale. In gruppo anche Antonini, Ambrosini e Flamini, tutti assenti nel derby. Bonera invece si trova alle prese con un problema al flessore, si è allenato a parte.
Giovedì pomeriggio, alle 15,30, ci sarà una partitella di 40 minuti tra giocatori della prima squadra e giovani della Primavera: un ulteriore test per vedere a che punto sia la condizione di Pato.
Ricordando che è sceso in campo con la Primavera rossonera nell’amichevole contro la Pro Vercelli. E alla prima occasione, il brasiliano ha fatto gol. Si è procurato una punizione e l’esecuzione è stata perfetta "Siamo andati bene con lo Zenit e spiace molto aver perso il derby, con tutte le occasioni che abbiamo creato - ha detto Francesco Acerbi a Milan Channel - Adesso però pensiamo alla Lazio, la prima partita di un ciclo molto duro e intenso". Pato, dopo l’ennesimo infortunio, è quasi pronto per rientrare.
Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo con gli amici!
Nessun commento:
Posta un commento