Buona partita del Cagliari che riesce a portare i 3 punti a casa con un gran goal di Naingolan da fuori area che si infila sotto l'incrocio.Tre punti con il Torino, tre punti con il Bologna. Prima vittoria in casa per il Cagliari.
La lotta salvezza del Cagliari prende un'altra forma anche grazie alla rete del belga. I sardi giocano bene e riescono a concretizzare le poche azioni che hanno.
Il Bologna puo rammaricarsi per il goal annullato a Gilardino su uno splendido assist dalla fascia destra di Diamanti. La palla sembra nn essere entrata tutta ma di qualche millimetro anche se i giocatori hanno protestato molto.
Pulga ha poi spiegato la tattica di gioco del Cagliari: "Eravamo costretti a riconquistare palla sulla respinta, avevamo spazio per ripartire e nel secondo tempo lo abbiamo fatto quando abbiamo anche avuto l'occasione di chiudere la partita". Alle sue spalle, a urlare tra i tifosi oggi c'era anche il presidente Cellino: "In questo stadio è già un gran casino con questi pochi tifosi. Figuriamoci quando sarà completo. Sarà molto dura per tutti".
-->
A seguire la sintesi:
CAGLIARI
Agazzi 6
Ariaudo 5.5
Astori 5.5
Avelar 6
Pisano 6
Conti 6
Dessena 6.5
Ekdal 6
Nainggolan 6.5
Iberbo 6
Larrivey 5.5
Nenè 5
Sau 6
Thiago s.v.
BOLOGNA
Agliardi 6
Abero 6
Antonsson 5
Cherubin 6
Garics 6
Morleo 5,5
Diamanti 5,5
Guarente 6
Kone
Pulzetti s.v.
Taider 5
Pazienza 5,5
Gabbiadini 6
Gilardino 6
Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo con gli amici!
Nessun commento:
Posta un commento