-->

lunedì 4 marzo 2013

Pirlo "Dove possiamo arrivare? Noi siamo favoriti", occhio però al Celtic



In attesa della gara di ritorno a Torino col Celtic parla ai microfoni Andrea Pirlo il motore della squadra che non si fida affatto del 3a0 dell'andata.


Ancora nella sua mente vi è la finale di Instabul in cui il Milan sopra di tre goal si fa recuperare e poi battere ai rigori. La palla è rotonda e non bisogna sottovalutare gli scozzesi.

La Juventus non può permettersi di alzare il piede dall'acceleratore. Un'eventuale passo falso significherebbe andare incontro ad uno dei più grandi disastri del club.

Intanto in vista della partita di Champion Chiellini non si allena, ancora noie alla caviglia e quindi salterà il match con Peluso pronto a sostituirlo.

Fermi ai box anche Caceres ed Anelka che si aggiungono alla lista degli infortunati che già prevedeva Pepe, Bendtner e De Ceglie.

Possibilità di turn over con i diffidati Marchisio, Vidal e Lichtsteiner che potrebbero inizialmente accomodarsi in panchina.

In avanti sembra confermatissimo Vucinic con Giovinco sua probabile spalla, ma sia Quagliarella che Matri scalpitano per una maglia.

Mercoledì ore 20e45 Juventus - Celtic!






Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo con gli amici!




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...