-->

lunedì 4 marzo 2013

Roma Genoa 3 a 1 Un eterno Totti



Il pupone è nella sua miglior stagione di sempre! Ancora una volta è decisivo nella strepitosa vittoria contro il Genoa.

Grazie al goal messo a segno questa sera Francesco Totti raggiunge quota 225 in serie A eguagliando Nordhal al secondo posto dei marcatori di sempre.

La partita è molto bella e ricca di emozioni. Al 16' azione solitaria di De Rossi che entra in aria e viene steso, l'arbitro indica il dischetto su cui si posiziona Totti che infila nell'angolino sinistro dove Frey intuisce, ma non arriva.

Il Genoa non demorde e crea molte occasioni in cui il portiere giallorosso Skelenburg si esalta conquistando quasi la palma del migliore in campo. 

Al 42' però Borriello entra in aria è pronto a calciare, ma piomba su di lui Burdisso in un intervento rovinoso colpieno in pieno le gambe dell'attaccante del Genoa procurando il rigore dallo stesso Borriello realizzato spiazzando il portiere.

Nella ripresa da calcio d'angolo Totti la mette bella tesa in aria dove arriva Romagnoli che tocca e segna il suo primo goal in carriera. 

All'89esimo c'è gloria anche per Perrotta che scambia al limite con Totti più esterno che gliela ridà con un cross basso su cui Perrotta arriva segnando il definitivo 3a1.

Un buon Genoa visto stasera tutto sommato che rimane sempre +5 dalla zona calda della retrocessione.

Ecco le azione salienti dell'incontro:





Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo con gli amici!




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...