-->

sabato 9 novembre 2013

Orgoglio Reggina batte il Padova 2 a 1 in rimonta




Incontro di serie B fra due squadre che sembrano ormai lottare per la salvezza nonostante le ambizioni diverse di inizio stagione.

Il primo tempo è molto combattuto con diverse occasioni da entrambe le parti ed un palo della Reggina su conclusione da lontano di Dall'Oglio. Le difese di entrambe le squadre però reggono lasciando poco spazi agli attaccanti avversari e limitando spesso le azioni offensive che si sono concluse spesso con tiri dalla distanza.

Inizio di secondo tempo col gelo che cala sul granillo con Ciano che ad appena 3' sigla un rigore procurato da Melchiorre. Sembra un'altra ennesima delusione per i tifosi reggini, ma la Reggina incassa e con orgoglio continua a giocare ed appena 8minuti dopo trovo il pareggio con David Di Michele che approfitta di uno svarione difensivo e ci metti lo zampino giusto trovando la rete. 

La partita ritrova l'equilibrio con le due squadre che giocano più o meno alle pari con un brivido al 40' quando Vantaggiato del Padova va giù in area di rigore, ma l'arbitro giustamente fischia per la simulazione del giocatore.

Non manca molto che sempre Di Michele spina nel fianco nella difesa del Padova si procura un calcio di rigore che lui stesso batte e segna. Gli ultimi minuti vedono un assalto disordinato, ma pressante del Padova alla ricerca del pari, ma la partita termina prima confermando la vittoria per la Reggina un po' di serenità per la squadra stessa.





Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo con gli amici!




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...