-->

martedì 2 ottobre 2012

Napoli Mazzarri in panchina le seconde linee in campo



Dopo la sofferta vittoria con la Sampdoria il Napoli è di nuovo impegnato in campo, stavolta in Europa contro gli olandesi del PSV.


Mazzarri farà il suo esordio in coppa e il turnover sarà forzato causa campionato che sta facendo giocare i partenopei in pratica ogni 3-4giorni di questi tempi.

Ecco che troveranno, finalmente, gli ottimi talenti della panchina partenopea. In difesa dovrebbe essere confermato Cannavaro vista la squalifica nel prossimo turno e il trio difensivo dovrebbe essere completato da Fernandez ed Aronica. A centrocampo Giandomenico Mesto farà rifiatare Maggio mentre al centro ci sarà Donadel assieme ad uno fra Inler o Benhrami. Sulla sinistra spazio a Dossena.

In attacco il solito duo da "coppa" del Napoli, il fluidificante Insigen e Vargas. Alle loro spalle dovrebbe trovar spazio Dzemail.

Le attese dei tifosi sono alte dopo gli ottimi risultati in campionato il Napoli spera di ritagliarsi la sua bella vetrina anche in Europa.

Buone notizie per Britos finalmente reintegrato in gruppo e probabilmente disponibile contro la Juventus nell'ottava di campionato in programma per il 21 ottobre.


Le altre notizie del Napoli




Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo con gli amici!




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...